SABATO 11 MAGGIO ORE 17,00 STABILIMENTO EXCELSIOR APPUNTAMENTO CON "LA PRIMAVERA DELLA SCIENZA" - Comune di Montecatini Terme

SABATO 11 MAGGIO ORE 17,00 STABILIMENTO EXCELSIOR APPUNTAMENTO CON 'LA PRIMAVERA DELLA SCIENZA'
Sabato 11 maggio ore 17,00 presso lo Stabilimento Terme Excelsior l’Associazione Culturale INTENTI e l’Associazione Pro Loco di Montecatini Alto vi invitano per il Ciclo ARTE e SCIENZA a “ La Primavera della Scienza” Stabilimento Excelsior Montecatini Terme - Sala Cafè Society - presenta “Bizzarrie Quantistiche” , incontro con Chiara Zagonel, traduttrice e curatrice di Quantum Mind di Arnold Mindell, per Astrolabio-Ubaldini. Evento gratuito. Siete tutti invitati a partecipare.