Benvenuti nel portale del Comune di Montecatini Terme - clicca per andare alla home page
motore di ricerca
area riservata
area riservata
Calendario Eventi
<< aprile 2019 >>
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

AGGIORNAMENTO CATASTO DEI BOSCHI E DEI PASCOLI PERCORSI DAL FUOCO - APPROVAZIONE

notizia pubblicata in data : venerdì 08 febbraio 2019

 

Con determinazione dirigenziale n. 124 del 06/02/2019 è stato definitivamente approvato l'aggiornamento annuale del Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il provvedimento, non essendo pervenuta alcuna osservazione, conferma il contenuto della precedente determinazione n. 1124 del 11/12/2018.


Il Catasto, in conformità con la normativa vigente, individua le aree incendiate e l'arco temporale su cui agiscono divieti e prescrizioni relativamente alle possibilità di intervento dell’attività venatoria, del pascolo, delle trasformazioni urbanistiche e della realizzazione di infrastrutture, dettati dalla L.R. 21.3.2000 n° 39 “Legge Forestale”.

Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato nella sezione dedicata al Settore Pianificazione Urbanistica.

Pubblicato il:  08/02/2019     Ultima modifica:  08/02/2019
Risultato
  • 3
(212 valutazioni)
Comune di
Montecatini
Indirizzo:  Viale Verdi, 46 – 51016 Montecatini Terme (Pistoia)
Numero Verde:  800018962    telefono:  0572.9181  fax:  0572.918264  c.f. 00181660473
Posta elettronica certificata (PEC) comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it
e-mail: comune@comune.montecatini-terme.pt.it
IBAN IT 52 T030 6970 4691 0000 0046 006
Portale internet realizzato 
da Progetti di Impresa Srl  © 2014