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C.I.E.- la Carta d’Identità Elettronica

notizia pubblicata in data : lunedì 13 novembre 2017

C.I.E.- la Carta d’Identità Elettronica

Da mercoledì 15 novembre il Comune di Montecatini Terme rilascia esclusivamente la carta di identità elettronica, solo in caso di reale e documentata urgenza per motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale e partecipazione a concorsi e gare pubbliche, sarà possibile rilasciare il documento cartaceo. Il costo della nuova carta è di € 22,20  (contributo ministeriale 16,79 – diritto fisso comunale € 5,42). L’importo dovrà essere pagato direttamente all’ufficiale di anagrafe all’atto della richiesta della carta d’identità elettronica presso lo sportello anagrafico. Il processo di emissione della CIE è gestito direttamente dal Ministero dell'Interno; la consegna avviene entro SEI giorni lavorativi dalla data della richiesta allo sportello anagrafe del Comune.

Pubblicato il:  13/11/2017     Ultima modifica:  13/11/2017
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Montecatini
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