Corsi Information Literacy in Biblioteca - - Comune di Montecatini Terme

Corsi Information Literacy in Biblioteca -

locandina Nell’ambito della attività definite della Rete Documentaria della Provincia di Pistoia (REDOP), alla quale aderisce la Biblioteca Comunale di Montecatini Terme, vengono organizzati presso la sede di Villa Forini Lippi CORSI GRATUITI di “Information Literacy” rivolti all’utenza diMontecatini Terme. Per poter partecipare ai corsi in calendario è necessario essere iscritti alla Biblioteca, prenotando la partecipazione direttamente alla Reception della Biblioteca Forini Lippi (tel. 0572 918700) - Via provinciale lucchese - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 19,30, il Sabato dalle ore 9,00 alle 13,00, presso la quale gli interessati riceveranno le necessarie informazioni sulle modalità di Corso di prima alfabetizzazione sull’uso del Personal partecipazione, oppure inviando una email a: biblioteca@mct.it, indicando il titolo del corso, i propri dati identificativi ed il numero di tessera della biblioteca. Considerato il numero limitato di posti (max 10 a corso) e per garantire una maggiore fruibilità del servizio, ciascuno potrà prenotare la partecipazione – fino ad esaurimento posti - soltanto ad uno dei corsi in programma.