Affidamento in Gestione Campi sportivi Nievole e Montecatini Alto. Modifica date sedute pubbliche - Comune di Montecatini Terme

Si comunica che le date per lo svolgimento della prima seduta pubblica, relativamente alle due procedure in oggetto, inizialmente previste rispettivamente il giorno 3 agosto 2015 e 4 agosto 2015, per motivi tecnico-organizzativi sono spostate come di seguito indicato: - "Selezione pubblica per l’affidamento della concessione per l’uso e la gestione del Campo sportivo denominato “Stefano Mucci”, situato in località Nievole": Martedì 1 Settembre 2015 ore 9:30, presso la sede comunale di Viale della Libertà, n. 4 – Montecatini Terme; - "Selezione pubblica per l’affidamento della concessione per l’uso e la gestione del Campo sportivo denominato “Rismo Mencarelli”, situato in località Montecatini Alto": Giovedì 3 Settembre 2015 ore 9:30, presso la sede comunale di Viale della Libertà, n. 4 – Montecatini Terme.