Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

PIANO BONIFICA AMIANTO, OTTENUTO FINANZIAMENTO

Una piccola iniziativa andata a buon fine, concordata nelle scorse settimane fra Assessorato Lavori Pubblici e Ambiente e sottoposta all'attenzione della Regione Toscana che gestiva individuazione e finanziamento degli interventi.

CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDI' 11 AGOSTO 2020 ALLE ORE 9,00 e relativo ordine del giorno. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito Internet dell’Ente e si svolgerà a porte aperte con ingresso contingentato del pubblico.

Bando pubblico per la concessione del BONUS Sociale Idrico Integrativo

Si comunica che con determinazione del Responsabile dell’Area Politiche Educative e Sociali n. 393 del 04/08/2020 è stata approvato il Bando in oggetto, i cittadini interessati e in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dal 04/08/2020 e fino alle ore 13:00 del 04/09/2020, possono presentare domanda per la richiesta di Bonus Sociale Idrico Integrativo anno 2020, di cui al Regolamento Regionale AIT per l'attuazione del bonus sociale idrico integrativo

Elettori temporaneamente residenti all'estero

Gli elettori che si trovino temporaneamente all'estero per un periodo minimo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione, (20/09/2020) possono optare per il voto per corrispondenza. L’opzione, dovrà pervenire al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 19 agosto p. v., anche utilizzando il modello allegato, trasmettendolo all'indirizzo email: elettorale@mct.it

Consegna tesserini di caccia 2020/2021

Consegna tesserini di caccia 2020/2021 da lunedì 3 Agosto con i seguenti orari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 9.30-12.30 Martedì e Giovedì 9.30-12.30 e 14.30-16.00

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA AD AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ “IN HOUSE” MONTECATINI PARCHEGGI & SERVIZI SPA- COMUNICAZIONE DATA COLLOQUI

ALIA accesso agli Ecocentri

In seguito all’aggiornamento del protocollo anticontagio Covid 19, in questi giorni sono state riviste le disposizioni di accesso agli Ecocentri...

Graduatoria rettificata

Graduatoria rettificata per l'assegnazione dei contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione per l’emergenza epidemiologica Covid-19

Proroga scadenze

Si informa che l'Amministrazione comunale ha provveduto con deliberazione consiliare n. 88/2020 e successiva deliberazione giuntale n. 122/2020 a prorogare i termini per la scadenza delle iscrizioni on line ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'a.s. 2020/2021, nonché delle domande di agevolazione tariffarie​.

BIBLIOACASA 2020

La bibliotecata va..a Montecatini Alto Servizio di prestito a domicilio

NUOVA VITA PER LA SEDE DELL'APT

"Comunico con una certa soddisfazione che Comune di Montecatini Terme e di Pistoia stanno trovando un accordo per riaprire l'immobile di Viale Verdi già sede dell'Azienda Autonoma di Cura e quindi dell'Apt per renderlo fruibile alle esigenze cittadine e quindi, in via prioritaria, ai bisogni della città turistica". Inizia così una nota stampa dell'assessore Alessandro Sartoni.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie