Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Cordoglio Vittime dell’attentato nella Repubblica Democratica del Congo

“Il Municipio di Montecatini Terme oggi e domani esporrà le bandiere a mezz’asta per onorare la memoria dell’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo, Luca Attanasio, di Vittorio Iacovacci, il carabiniere della sua scorta, e di Mustapha Milambo, l'autista che li accompagnava, in seguito ad un attacco che lasciato sgomenti tutti gli italiani.

ASTRONOMIA EGIZIA: INCONTRO ONLINE SABATO 20 FEBBRAIO

i terrà in modalità a distanza sabato prossimo - dalle ore 10,00 alle 11,30 - la prima di due conferenze in digitale sul tema "Astronomia Egizia" che saranno tenute dalla Prof.ssa Francesca Manenti - astrofisica - dell'Associazione Archeosofica di Prato.

DANTE....IN BIBLIOTECA

La newsletter settimanale della Biblioteca Comunale di Montecatini Terme si arricchisce di un contributo dantesco, come tangibile ricordo dei 700 anni dalla morte del Sommo Poeta.

Aggiornamento Catasto Dei Boschi E Dei Pascoli Percorsi Dal Fuoco

Con determinazione dirigenziale n. 68 del 09/02/2021 è stato aggiornato il Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni sul sito istituzionale dell’Ente.

ANCORA LED NELLE STRADE CITTADINE

Prosegue l'inserimento di apparecchiature con sorgente luminosa a led nel territorio cittadino, dopo lo sviluppo evidente dato nel corso del 2020.

Avviso pubblico

Estrazione, in seduta pubblica, degli atti da sottoporre a controllo successivo di regolarità amministrativa

BANDO "EDUCARE IN COMUNE"

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PARTNER PER LA CO-PROGETTAZIONE E LE SUCCESSIVE AZIONI PER PARTECIPARE AL BANDO "EDUCARE IN COMUNE" PROMOSSO DAL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA PRESSO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO.

TARIFFE CONFERMATE PER IL 2021

Visto il prorogarsi dell'emergenza Covid, la Giunta Comunale, per venire incontro alle difficoltà che molte realtà sportive, loro malgrado, stanno vivendo, con delibera n. 8 del 26 gennaio 2021 ha confermato, per le concessioni stagionali e temporanee, le stesse tariffe del 2020
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie