Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Verso Il Prodotto Turistico Termale

Mentre la questione Terme investe organicamente tutta la città, il Sindaco Luca Baroncini ha fatto un ulteriore passo verso la valorizzazione...

ICP COSAP CIMP - Avvisi in scadenza 31/03/2020

Il Comune di Montecatini Terme informa la cittadinanza che sono in fase di spedizione gli avvisi con scadenza 31/03/2020 dell’Imposta sulla pubblicità, del Canone occupazione aree pubbliche (COSAP) e del canone sugli impianti pubblicitari.

Torna il C.S.I. in città

Una buona notizia per il turismo e quindi per l'economia cittadina che riguarda un periodo dell'anno tradizionalmente poco brillante.

Buoni Scuola Regionali

Si informa che sono aperti i termini per presentare la domanda per concorrere all’assegnazione dei Buoni Scuola Regionali, finalizzati al sostegno alle famiglie per la frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie private (3-6 anni per l’a.s. 2019/2020.

Bonus Facciate 2020

Individuazione delle zone territoriali nelle quali è applicabile la detrazione fiscale del 90% per il rifacimento delle facciate degli edifici di cui alla Legge di Bilancio 2020.

Torna in città il karate

Con delibera di Giunta di questo pomeriggio è stato siglato un accordo di partnership con A.D.A.K e con F.E.S.I.K. nell'ambito della disciplina del karate.

Aggiornamento Catasto Dei Boschi E Dei Pascoli Percorsi Dal Fuoco

Con determinazione dirigenziale n. 1162 del 12/12/2019 è stato aggiornato il Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni sul sito istituzionale dell’Ente.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie