Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

TORNA LA TUSCANY WALKING EVENT

Iniziative a misura di città, indirizzate verso un pubblico straniero e mirato, compatibili con la stagione e con un turismo da fidelizzare veicolando in iniziative da consolidare nel tempo.

IL DIRETTORE DI TOSCANA PROMOZIONE IN MUNICIPIO

Mattinata in Municipio a Montecatini Terme per il dottor Francesco Palumbo, direttore di Toscana Promozione. Palumbo, invitato dal Sindaco Baroncini, si è intrattenuto col responsabile dell'ufficio turismo dottoressa Pallini per discutere dell'operatività dell'ambito turistico e delle iniziative che Toscana Promozione ha in programma per i prossimi mesi
Archivio notizie

dalal