Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISTOIA - AREA ROSSA

RINNOVO CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO ATTIVITA' DI COMMERCIO

“AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO RILASCIATE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA E PER LA RIVENDITA DELLA STAMPA SU AREA PUBBLICA DAL COMUNE DI MONTECATINI TERME IN SCADENZA AL 31.12.2020.”

Corsi gratuiti di Information Literacy in biblioteca

Nell’ambito delle attività della Provincia di Pistoia (REDOP), alla quale aderisce la Biblioteca Comunale “Leandro Magnani” di Montecatini Terme, vengono organizzati presso la sede di Villa Forini Lippi CORSI GRATUITI di “Information Literacy”
Archivio notizie

dalal