Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

COSAP -Avvisi di accertamento

Il Comune di Montecatini Terme informa la cittadinanza che sono in fase di notifica gli avvisi di accertamento del Canone occupazione spazi ed aree pubbliche (COSAP) per le annualità pregresse. Per qualsiasi chiarimento o nel caso si riscontrino errori o, ancora, qualora il pagamento sia già stato correttamente effettuato, è possibile contattare il Concessionario del servizio ICA srl con le modalità indicate sul provvedimento

TARI -Avvisi di liquidazione 2016/2017

Il Comune di Montecatini Terme informa la cittadinanza che sono in fase di notifica gli avvisi di liquidazione relativi alla tassa rifiuti non versata per gli anni 2016 e 2017.
Archivio notizie

dalal