Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Sabato 26 settembre 2020

Sabato 26 settembre 2020, dalle ore 17.00, giornata di celebrazioni “100 anni dalla consegna del Palazzo Comunale alla Città”

CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDI' 29 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 21,00 E RELATIVO ORDINE DEL GIORNO. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito Internet dell’Ente e si svolgerà a porte aperte con ingresso contingentato del pubblico.

ARCHIVIO Comunale

Chiusura temporanea per manutenzione straordinaria Si comunica che per inconvenienti tecnici accorsi l’Archivio comunale resterà chiuso dal 15 settembre 2020 fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per il disagio.

Trasporto Elezioni

Servizio di Trasporto al Seggio per Elettori non Deambulanti. 20-21 Settembre 2020

FESTIVAL DELL’INVERNO

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PROGETTO “FESTIVAL DELL’INVERNO” Scadenza ore 12:00 di Lunedì 21 Settembre 2020

CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno di MARTEDI' 8 SETTEMBRE 2020 alle ore 21,00 e relativo ordine del giorno. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito Internet dell'Ente.

CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDI' 11 AGOSTO 2020 ALLE ORE 9,00 e relativo ordine del giorno. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito Internet dell’Ente e si svolgerà a porte aperte con ingresso contingentato del pubblico.

Elettori temporaneamente residenti all'estero

Gli elettori che si trovino temporaneamente all'estero per un periodo minimo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione, (20/09/2020) possono optare per il voto per corrispondenza. L’opzione, dovrà pervenire al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 19 agosto p. v., anche utilizzando il modello allegato, trasmettendolo all'indirizzo email: elettorale@mct.it

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA AD AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA’ “IN HOUSE” MONTECATINI PARCHEGGI & SERVIZI SPA- COMUNICAZIONE DATA COLLOQUI

ALIA accesso agli Ecocentri

In seguito all’aggiornamento del protocollo anticontagio Covid 19, in questi giorni sono state riviste le disposizioni di accesso agli Ecocentri...

REFERENDUM

TERMINI E MODALITÀ' DI ESERCIZIO DELL'OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO PER IL VOTO IN ITALIA PER IL REFERENDUM.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie