AL VIA DA STAMANI I LAVORI IN PIAZZA DEL POPOLO E VIALE VERDI - Comune di Montecatini Terme

AL VIA DA STAMANI I LAVORI IN PIAZZA DEL POPOLO E VIALE VERDI

• Sono iniziati questa mattina i lavori per l’ampliamento dei marciapiedi intorno alla aiuola all’altezza del Gambrinus. Su Viale Verdi la parte di aiuola ai lati della palma, già transennata, sarà infatti adattata per consentire un passaggio pedonale più agevole. Al via anche gli interventi per l’ampliamento dei camminamenti nell’aiuola centrale in piazza del Popolo, anche questi annunciati a settembre. Prevista nel programma anche la sostituzione di una decina di lastre di travertino che si sono rotte. Fine lavori complessivi prima di fine ottobre: l’amministrazione ha concordato la tempistica con le associazioni di categoria per non creare disagi alle varie attività. La riasfaltatura del manto bituminoso su Corso Matteotti inizierà invece lunedì 8 novembre.