CONCLUSI LAVORI ALL'EX KARTOS - Comune di Montecatini Terme

CONCLUSI LAVORI ALL'EX KARTOS

• L'amministrazione comunale comunica che in data odierna è stato ufficialmente chiuso il cantiere all’Immobile ex Kartos per i lavori di bonifica mediante incapsulamento di lastre contenenti cemento-amianto a copertura dell’immobile “ex Kartos”, via Tevere. Ricordiamo che i lavori sono stati eseguiti d’ufficio in sostituzione e in danno alla società proprietaria inadempiente, in merito all'apposita ordinanza sindacale. I lavori di incapsulamento sono stati conclusi in data 14 settembre, i giorni restanti sono serviti per lo smantellamento del cantiere. "Ringraziamo gli uffici e la ditta per la celerità con cui hanno lavorato - dice l'assessore Franco Pazzaglini - e per aver ampiamente rispettato i tempi, senza danneggiare minimamente l'attività scolastica confinante, come promesso già il 29 agosto, giorno di inizio dell'incapsulamento all'area ex Kartos".