DANNI DA CALAMITA' NATURALI, RIMBORSI ENTRO IL 29 SETTEMBRE - Comune di Montecatini Terme

Comunicati stampa - Comune di Montecatini Terme

DANNI DA CALAMITA' NATURALI, RIMBORSI ENTRO IL 29 SETTEMBRE

  •   
  • Il Comune di Montecatini ha aperto la procedura per far fronte ai danni occorsi ai soggetti privati a seguito delle calamità naturali che si sono verificate in città tra il 2013 e il 2015. La chiusura dei termini di consegna da parte dei cittadini delle richieste di danni redatte sulle apposite schede è fissata per martedì 29 settembre alle 12.
  • Il Comune di Montecatini, tramite il decreto del sindaco 22 del 1° settembre 2016, ha aperto la procedura per far fronte ai danni occorsi ai soggetti privati a seguito delle calamità naturali che si sono verificate in città tra il 2013 e il 2015. L’avvio del procedimento per la concessione di contributi economici riguarda quei soggetti privati che hanno subìto danni, già segnalati a suo tempo con la scheda B, in merito a “ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”. La chiusura dei termini di consegna da parte dei cittadini delle richieste di danni redatte sulle apposite schede è fissata per mercoledì 30 settembre alle 12. Di seguito l’elenco di eventi calamitosi per cui sono state già presentate al Comune le schede B: marzo 2013 ottobre 2013 1 gennaio e 11 febbraio 2014 19 e 20 settembre 2014 11-14 ottobre e 5-7 novembre 2014 5 marzo 2015 24 e 25 agosto 2015 La documentazione necessaria per presentare domanda è disponibile presso l’Unità Operativa Protezione Civile, in via della Libertà 4, oppure è scaricabile dal sito www.regione.toscana.it/protezionecivile
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (6520 valutazioni)