REPLICA DELL’ASSESSORE HELGA BRACALI A INDIPENDENZA CIVICA - Comune di Montecatini Terme

REPLICA DELL’ASSESSORE HELGA BRACALI A INDIPENDENZA CIVICA

• Replica alla nota di Indipendenza Civica
  • “In merito alla nota pubblicata questa mattina a firma di Indipendenza Civica, preciso che la brochure che ho visto per la prima volta pubblicata su Facebook da Indipendenza Civica non è il volantino ufficiale della manifestazione (qui allego quello giusto e corretto), anche perché riporta una comunicazione del tutto errata. A questo proposito mi riservo di verificarne la provenienza nelle sedi opportune. Preciso anche che nessun partecipante al seminario del Festival “Armonia fra i popoli” alloggerà né ha alloggiato nel mio hotel. Invito chi fosse interessato a verificare direttamente la presenza o meno di tali persone all’albergo Alassio”.