FRANCO PAZZAGLINI NUOVO ASSESSORE - Comune di Montecatini Terme

FRANCO PAZZAGLINI NUOVO ASSESSORE

• Il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi, con decreto numero 14 del 3 giugno 2016, ha nominato assessore Franco Pazzaglini, conferendogli deleghe ai lavori pubblici, risorse idriche e politiche ambientali. Restano al sindaco Bellandi le deleghe a risorse umane, governo del territorio, aziende partecipate, sicurezza, sport, patrimonio immobiliare e politiche abitative. Tutto invariato per gli altri assessori, ovvero il vicesindaco Ennio Rucco, Helga Bracali, Bruno Ialuna e Alessandra de Paola.