AUTO IN FUGA DOPO INCIDENTE IN VIA PASCOLI - Comune di Montecatini Terme

AUTO IN FUGA DOPO INCIDENTE IN VIA PASCOLI

• Intervento della Polizia Municipale
  • Lunedì 29 aprile intorno alle ore 11,00 al comando della Polizia Municipale è giunta la richiesta di intervento per il rilievo di un sinistro stradale in Via Pascoli.

La pattuglia giunta sul posto ha trovato solo una donna accanto alla propria autovettura completamente distrutta nella parte anteriore.

La stessa donna ha dichiarato che un autocarro di passaggio aveva urtato violentemente la propria vettura in sosta e si era dato alla fuga Fortunatamente nel sinistro stradale nessuna persona aveva subito lesioni e pertanto da parte degli operatori è iniziata un attività di ricerca di informazioni per risalire al fuggitivo.

Dopo aver assunto importanti elementi sul colore e le scritte sul cassone dell’autocarro, oltre ad alcuni caratteri della targa, è iniziata l’analisi del sistema di videosorveglianza cittadina in dotazione alla Polizia Municipale e di li a breve è stato individuato chiaramente l’autore del sinistro stradale. Per lui sono in arrivo pesanti sanzioni: trattandosi di auto in sosta non può però ravvisarsi il reato di omissione di soccorso.