COPPA ITALIA CSEN DI KARATE - Comune di Montecatini Terme

COPPA ITALIA CSEN DI KARATE

• Due giorni di karate in città
  • Sabato 27 e domenica 28 aprile 2019 si svolgerà presso il Palaterme di Montecatini la manifestazione Coppa Italia di Karate e Sport integrato, organizzata dal Csen, Centro sportivo educativo nazionale.

La gara sarà valevole per la selezione della rappresentativa nazionale Csen 2019, e per le categorie agonistiche. Prevista la presenza di 450 atleti che si alterneranno dalle 10 di sabato fino al pomeriggio di domenica in varie discipline: kata, Kumite riservata a Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master, sia maschile che femminile, e la domenica anche con le categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi.

Due giorni di sicuro interesse con uno sport come il karate che merita il giusto spazio e riconoscimento.