AL VIA LA 104° STAGIONE DEL SESANA - Comune di Montecatini Terme

Comunicati stampa - Comune di Montecatini Terme

AL VIA LA 104° STAGIONE DEL SESANA

AL VIA LA 104° STAGIONE DEL SESANA
  •   
  • Dal 20 aprile al 26 settembre
  • La 104^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si inaugura nel pomeriggio di sabato 20 aprile con la prima giornata di corse mentre la data di chiusura della stagione è fissata per giovedì 26 Settembre.

    In programma 32 convegni tra i quali spiccano gli appuntamenti cosiddetti “classici”: uno nel mese di luglio, nella serata di sabato 13, con la 65^ edizione del “Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi”; tre nelle serate di agosto con le “Pariglie e il Trotto montato” di sabato 10, la 67° edizione del “Gran Premio Città di Montecatini” di Giovedì 15, e la 13^ edizione del “Gran Premio Nello Bellei” di domenica 25 a chiusura della due giorni di meeting ippico del week end 24 e 25 agosto. I convegni in notturna sono in programma da sabato 22 Giugno a Sabato 31 Agosto.

    Anche per questo 2019 Snaitech, società proprietaria dell’impianto montecatinese (oltre a quelli di Milano, Ippodromo Snai San Siro Galoppo e La Maura Trotto), è pronta ad offrire al pubblico diversi eventi affinché si possa continuare a creare un clima di festa sportiva e di intrattenimento per il pubblico e i visitatori a conferma di quanto l’impianto possa avere una polifunzionalità.

    Altrettanto importante, nelle prossime giornate del week-end di Pasqua di domenica 21 e lunedì 22 Aprile, l’evento Bimbofantasy, il magico mondo dei giochi e della fantasia, il luogo ideale in cui l’intera famiglia può trascorrere due giornate da sogno in un bellissimo parco-giardino, a stretto contatto e nel più assoluto rispetto della natura.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3150 valutazioni)