GRAN FONDO DELLE TERME - Comune di Montecatini Terme

GRAN FONDO DELLE TERME

• Domenica la partenza dalla nuova location dell'Ippodromo Sesana
  • La Gran Fondo delle Terme, in programma a Montecatini il 28 aprile 2018 è valida come terza prova del Circuito Mountain Bike Tour Toscana “Olympia Gran Prix” che comprende sei manifestazioni tra le più belle della Toscana.

La partenza per la prima volta sarà fissata alle ore 9:30 all’interno dell’Ippodromo Sesana di Montecatini Terme: (www.mtbtourtoscana.com).

Per le categorie Esordienti e Allievi la partenza sarà data, come per gli anni passati, in località Malocchio, alle ore 10:00 con arrivo all’Ippodromo Sesana, percorso di 18Km, circa 40 minuti di gara.

Programma della manifestazione

Sabato 27 aprile

Ore 15:00 – 19:00 Expo Village c/o Ippodromo Sesana, con le ultimissime novità del mondo della mountain bike e non solo. L’ingresso è gratuito.

Ore 15:00 – 19:00 Ritiro pettorali e pacco gara

Domenica 28 aprile

Ore 07.00 – 17:00 Area Team c/o Ippodromo Sesana – uno spazio aperto gratuito nel cuore dell’evento da condividere con amici, parenti, sponsor e chiunque lo desideri. La prenotazione dello spazio è obbligatoria.

Ore 07:30 – 09:00 Iscrizioni GF delle Terme – Ritiro pettorali e pacco gara

Ore 9.30: partenza della Granfondo delle Terme su un affascinante percorso di 48 km per 1.400 metri di dislivello, percorso Classic di 28 Km per 800 metri di dislivello. E’ prevista la partecipazione dei migliori atleti italiani di specialità.

Ore 12.30: Pranzo per tutti i partecipanti all’interno dell’Ippodromo Sesana presso il ristorante e servito dai ragazzi della Scuola Alberghiera di Montecatini Terme

Ore 14.30 Premiazioni Gran Fondo delle Terme – Premiazioni individuali e dei Team per celebrare i protagonisti di giornata