BIVACCHI ALLA STAZIONE, ALLONTANATA UNA DONNA - Comune di Montecatini Terme

BIVACCHI ALLA STAZIONE, ALLONTANATA UNA DONNA

• Intervento della Polizia Municipale
  • Nella giornata di ieri la Polizia Municipale e la Polizia Ferroviaria hanno effettuato nuovi controlli presso la stazione ferroviaria Centrale di Montecatini. Ad entrambi i comandi erano giunte segnalazioni sulla presenza di persone che stazionavano nella zona adibita all’ex scalo merci e che avevano improvvisato ricoveri al fine di passare la notte al coperto utilizzando piumoni e materassi.

L’intervento congiunto della Polizia Municipale e della Polfer ha consentito di identificare e allontanare una giovane donna che dimorava da alcuni giorni in un giaciglio realizzato dietro uno stoccaggio di scatole di mattonelle.

Successivamente è intervenuto il gestore del servizio rifiuti Alia che ha provveduto a smaltire tutte le masserizie accantonate nella zona.

Nei prossimi giorni la zona sarà nuovamente oggetto di controlli al fine di scoraggiare ulteriori fenomeni di bivacco.