LAVORI IN CORSO SU STRADE E PARCHI PUBBLICI - Comune di Montecatini Terme

LAVORI IN CORSO SU STRADE E PARCHI PUBBLICI

• Le informazioni dal servizio Manutenzioni
  • L’ufficio manutenzioni del Comune informa che in questi giorni sono in corso una serie di lavori sul territorio.

Sono già iniziati quelli per il rifacimento dei marciapiedi di via Paolo Savi, oltre all'intervento per il nuovo vialetto del Parco Bersaglieri, che attraversa il parco e il verde pubblico tra viale Bustichini e via Alighieri : un lavoro di ripulitura e di rifacimento del camminamento, per renderlo più funzionale e accogliente.

Sempre questa settimana la manutenzione ordinaria del Comune si è concentrata sulla sistemazione di alcune vecchie pietre a Montecatini Alto: è il caso di quelle disconnesse salendo da Piazza Giusti verso la Chiesa.

Per quanto riguarda i lavori ai marciapiedi di via Venezia sono programmati per la prossima settimana.