ACQUA IN BOCCA, ARRIVA LUCA MARIA CHIESA - Comune di Montecatini Terme

ACQUA IN BOCCA, ARRIVA LUCA MARIA CHIESA

• Sabato 16 marzo sarà all'Alberghiero al mattino e all'Excelsior dalle 17,30
  • Luca Maria Chiesa è un grande personaggio, consulente per le sofisticazioni alimentari di Striscia La Notizia, che difende la nostra salute e che ha accettato volentieri di parlare agli studenti dell'alberghiero sabato 16 marzo alle ore 11.00.

Saranno loro, i futuri chef soprattutto, a difendere poi la salute quando ordineranno carne o pesce da servire nei loro ristoranti.

Chiesa resterà a Montecatini l'intera giornata per raccontare cosa è buono e cosa è da evitare già durante la spesa. Sempre sabato 16 marzo, infatti, Luca Maria Chiesa, terrà un ulteriore incontro aperto a tutti alla Terme Excelsior di Montecatini Terme alle ore 17.30 nell'ambito della rassegna culturale "Acqua in Bocca - ma non troppo".

Chiesa è consulente anche di grandi produttori e di grandi catene della grande distribuzione. Un personaggio da vedere ed ascoltare.

Chiesa insegna all'Università di Milano Ispezioni sugli alimenti di origine animale e porta i suoi studenti alle tre del mattino al mercato del pesce di Milano per verificare di persona come funzionano i controlli e soprattutto che tipo di esce arriva a Milano che ha il più grande mercato ittico d'Italia.