CARNEVALE DEGLI ANIMALI DOMENICA 10 MARZO - Comune di Montecatini Terme

CARNEVALE DEGLI ANIMALI DOMENICA 10 MARZO

• Domenica ultimo appuntamento alle Terme La Salute con il doppio programma, dedicato sia al medievale che a cani e gatti
  • Domenica prossima dalle 10 alla Salute prima edizione del Carnevale degli Animali, per concludere il ciclo di giornate della Leggenda del Re carnevale.

Oltre al consueto programma già sperimentato con la Leggenda del Re Carnevale, arriva l'atteso Carnevale degli Animali con il cosplay contest e la giornata delle adozioni a 4 zampe. Appuntamento per tutti dalle 10 in poi alla Salute, con la clinica mobile, il percorso agility dog, la pedana della sfilata, l'area street food e il mercatino degli animali.

L'iniziativa è organizzata dalla società Alena per sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti delle adozioni: coinvolti 5 canili del territorio, Valdifiora di San Quirico, Hermada di Montecatini, il Canile di Pistoia, quello del Termine di Sesto Fiorentino, Canile La Selvette di villa Basilica.

Ampia la lista di associazioni e di canili partecipanti, oltre alla giuria che premierà la miglior maschera animale e il miglior combo animale-padrone.