LAVORI PUBBLICI, PROSEGUE IL RIFACIMENTO DI VIALE ADUA E BUSTICHINI: NUOVI LAMPIONI IN CITTA' - Comune di Montecatini Terme

• Da lunedì prossimo partiranno i lavori per la riasfaltatura di via Cividale
  • L’Ufficio manutenzione del Comune rende noto che sono stati conclusi i lavori di rifacimento ai marciapiedi di via Pergolesi, mentre sono in corso di svolgimento i lavori di ripristino della connessione via fibra ottica di via Biscolla.

Come annunciato, da lunedì 18 febbraio sono partiti gli ingenti lavori di rifacimento di viale Adua e viale Bustichini (foto) fino all’intersezione, ai due estremi, con viale Amendola e Baccelli, che proseguiranno (sempre col senso unico alternato) anche la prossima settimana.

Per quanto riguarda i nuovi lampioni, è già attiva la nuova tecnologia a led e sono stati messi i nuovi pali in via Balducci e via Sicilia installati dal gestore pubblico Citelum. Funzionanti anche da alcuni giorni i pannelli con l’indicazione dei posti nei parcheggi.

Da lunedì prossimo partiranno anche i lavori per la riasfaltatura di via Cividale, ovviamente meteo permettendo. Ci vorranno circa 2 giorni per il loro completamento.