CARNEVALE DELLA MISERICORDIA DOMENICA 3 MARZO - Comune di Montecatini Terme

CARNEVALE DELLA MISERICORDIA DOMENICA 3 MARZO

• Saranno presenti nuovamente i carri del 17 febbraio
  • A grande richiesta domenica 3 marzo 2019 torna il secondo appuntamento con il Carnevale organizzato dalla Misericordia di Montecatini Terme.

Saranno presenti nuovamente i carri del 17 febbraio, sui quali potranno salire i bambini e le bambine per il secondo corteo in maschera della città, che tanto divertimento ha portato nella prima edizione di dieci giorni fa.

Ritrovo previsto alle 14.30/15:00 in Piazza del Popolo da dove partiranno i carri: la sfilata arriverà intorno alle 16 sempre in piazza del Popolo dove poi inizierà la festa vera e propria.

Il corteo, questa volta, passerà da Viale Verdi, con una piccola fermata all'altezza del piazzale di fronte al Tettuccio. Il pomeriggio sarà all’insegna del divertimento per grandi e piccini con animazioni varie, oltre ad uno stand della Misericordia dove sarà possibile avere informazioni sui servizi e le attività svolte sul territorio.

La Misericordia di via Cairoli invita tutti a partecipare a questa seconda giornata del Carnevale, con maschere e vestiti ma soprattutto con allegria e voglia di stare insieme.

Risultato (2090 valutazioni)