VENERDI' TORNA "ACQUA IN BOCCA" - Comune di Montecatini Terme

VENERDI' TORNA "ACQUA IN BOCCA"

VENERDI' TORNA 'ACQUA IN BOCCA'
  • Alle terme Excelsior venerdì 22 alle 17,30 appuntamento con Marco Malvaldi
  • Torna anche quest'anno la rassegna letteraria "Acqua in bocca ma non troppo", ovvero "pagine in libertà di cultura, storia, arte, scienza, medicina, politica e moda".

La manifestazione, in svolgimento prima alle Terme Excelsior e, da aprile, al Tettuccio, è organizzata dalla società termale in collaborazione con Corrado Benzio, Massimo Giovanetti e Simona Peselli.

Primo appuntamento venerdì 22 febbraio con lo scrittore Marco Malvaldi e il suo "La misura dell'uomo", alle 17,30 alle Terme Excelsior.

Ha già venduto centomila copie con il suo ultimo libro "La misura dell'uomo", edizioni Giunti. Ricomincia con Marco Malvaldi la rassegna di pagine in libertà Acqua in bocca (ma non troppo) venerdi 22 febbraio. Alle 17.30 racconterà del suo ultimo libro nella sala conferenze delle Terme Tettuccio, al termine verrà offerta una degustazione del prosciutto Bazzone della Garfagnana. Il giallista pisano, è uno degli scrittori più letti d'Italia, già conosciuto anche per la serie tivù su Sky I delitti del Barlume.

Alla fine di aprile Acqua in bocca (ma non troppo ) ritorna alle Terme Tettuccio con Klaus Davi, Piergiorgio Odifreddi, Davide Paolini, Vittorio Sgarbi, Alberto Maria Grandi, Gianluca Nuzzi, Francesco Alberoni, Antonio Fusco, Alvaro Vitali, Serena Grandi. Ci sarà spazio anche per ospiti politici e cantanti, oltre giornalisti di varie testate. Una rassegna ricca di appuntamenti organizzata dalle Terme di Montecatini, con il coinvolgimento del vicesindaco Ennio Rucco e coordinata dall'amministratore delle Terme Alessandro Michelotti, da Massimo Giovannetti e dai giornalisti Corrado Benzio e Simona Peselli.