LABORATORI DI LETTURA PER BAMBINI IN BIBLIOTECA - Comune di Montecatini Terme

LABORATORI DI LETTURA PER BAMBINI IN BIBLIOTECA

• Primo incontro alla biblioteca "Leandro Magnani" lunedì 14
  • Lunedì 14 gennaio alla Biblioteca “Leandro Magnani” di Montecatini si terrà alle 17 il primo dei tre incontri e laboratori di lettura per bambini. (in allegato il volantino)

I “bambini” dai 3 ai 6 anni attraverso letture e attività artistiche saranno immersi nel quadro più famoso di "Leonardo", ovvero la Gioconda. E’ possibile prenotarsi al laboratorio telefonando alla Biblioteca Comunale al numero 0572 918700 oppure scrivendo una email all'indirizzo: biblioteca@mct.it

Lunedì 21 Gennaio, sempre dalle ore 17, si svolgerà invece il Laboratorio di lettura e teatro per bambini dai 6 ai 11 anni: “Costruzione di storie che metteranno alla prova la capacità’ creativa e l’abilità nel “Far finta” dei piccoli esploratori teatrali”.

Lunedi 28 Gennaio a Bibliocoop presso Ipercoop: dalle ore 17,00 sarà invece la volta del terzo incontro “Raccontami una storia”, Letture animate e giochi colorati per bambini.