MONTECATINI E QUARRATA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' SUGLI APPALTI - Comune di Montecatini Terme

Comunicati stampa - Comune di Montecatini Terme

MONTECATINI E QUARRATA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' SUGLI APPALTI

MONTECATINI E QUARRATA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' SUGLI APPALTI
  •   
  • Importante risultato per le due amministrazioni
  • Le amministrazioni comunali di Quarrata e Montecatini Terme hanno ottenuto la certificazione di qualità sui propri appalti.

    Il sindaco Bellandi ha voluto fortemente tale certificazione che qualifica il sistema della trasparenza e della legalità che ogni amministrazione comunale dovrebbe avere.

    “I nostri appalti non solo sono certificati, ma le procedure per individuare i contraenti sono anche standardizzate evitando così qualunque possibilità di influenze negative e/o corruttive”.

    Un ringraziamento per il raggiungimento di questo importante traguardo ai dipendenti dell’ufficio Gare e a quelli del comune di Quarrata, in particolare la Dott.ssa Rafanelli, dipendente del comune di Montecatini, e la Dott.ssa Bandaccari, dipendente del comune di Quarrata.

    La certificazione della qualità di un servizio, non è solo il raggiungimento di un obiettivo, ma è atto propedeutico e parte di quell’intervento più vasto che stiamo attuando da qualche anno e cioè realizzare presso la nostra amministrazione quella “casa di vetro, con gli angoli ben illuminati” che deve essere ogni Amministrazione.”

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1724 valutazioni)