TRE NUOVE ASSUNZIONI NEI VIGILI URBANI - Comune di Montecatini Terme

TRE NUOVE ASSUNZIONI NEI VIGILI URBANI

• Andranno a rinforzare l'organico a disposizione del comandante Domenico Gatto
  • Il Comune di Montecatini rende noto di aver provveduto all'assunzione di tre vigili urbani che andranno a rinforzare l'organico a disposizione del comandante Domenico Gatto.

Si tratta di Manrico Cecchini, Augusto Menconi e Andrea Baroni (in foto col sindaco Bellandi, il vicesindaco Rucco e il comandante Gatto).

A gennaio sarà bandita anche una selezione (per mobilità volontaria) per l'assunzione di altri agenti, fino a un massimo di 4, attraverso graduatorie di personale da altri Comuni.

A breve sarà predisposta anche la selezione per nuove assunzioni sempre nella Polizia Municipale, dopo l'infruttuoso concorso degli scorsi mesi.

Secondo il bilancio di previsione 2019, in merito all'ampliamento dei controlli, l’amministrazione andrà a potenziare il sistema di videosorveglianza, più moderno e integrato con le Forze dell’ordine che porterà alla cifra di 60 le telecamere presenti in città. Sei di questi apparecchi andranno a registrare le targhe di tutte le automobili in ingresso a Montecatini.