SOPRALLUOGO AL CANTIERE DI VIALE ADUA - Comune di Montecatini Terme

SOPRALLUOGO AL CANTIERE DI VIALE ADUA

• Lavori terminati secondo gli impegni nella prossima primavera
  • Procede speditamente l'avanzamento dei lavori al cantiere del commissariato di Polizia di viale Adua: la prossima settimana saranno posizionate le tegole sul tetto per ultimare la copertura, mentre al piano terra sono praticamente ultimati gli impianti elettrici e idraulici, oltre che meccanici.

"Entro la prossima primavera l’opera sarà conclusa e il nostro territorio potrà contare su uno dei poli di pubblica sicurezza più avanzati e moderni. Abbiamo rinunciato a qualche strada per realizzare un’opera strategica per i prossimi decenni, attesa da molto tempo . Il Comune incasserà 75 mila Euro annui di affitto dal Ministero, che saranno reinvestiti in azioni per la legalità. Siamo convinti che lo stesso Ministero saprà riconoscere lo sforzo con i rinforzi attesi e come Città siamo orgogliosi dello di quanto fatto per le donne e gli uomini della Polizia di Stato, perché meritano di lavorare in un luogo all’altezza delle sfide che abbiamo davanti a noi", è il commento dell'assessore e vicesindaco Ennio Rucco.

L'obiettivo è quello di vedere anche aumentato infatti l'organico a disposizione della Polizia di Stato, elevando anche il rango dello stesso commissariato. L’amministrazione di Montecatini, fin dal momento dell’avvio del progetto per la realizzazione del nuovo commissariato nella ex casa di riposo di viale Adua, non ha mai nascosto di voler puntare al potenziamento dell’organico.
Risultato (2052 valutazioni)