NOTA AMMINISTRAZIONE SU MORTE CLAUDIO BARTOLINI - Comune di Montecatini Terme

NOTA AMMINISTRAZIONE SU MORTE CLAUDIO BARTOLINI

• Storico direttore della Società della Salute della Valdinievole, venuto a mancare improvvisamente nella notte all'età di 68 anni
  • L'amministrazione comunale è addolorata per la scomparsa di Claudio Bartolini, storico direttore della Società della Salute della Valdinievole, venuto a mancare improvvisamente nella notte all'età di 68 anni.

"Un uomo di grande spessore umano con il quale ci siamo trovati a collaborare molto spesso attraverso le iniziative condivise con la Società della Salute, sempre centrate e rivolte al miglioramento della qualità della vita delle persone. Siamo vicini ai suoi familiari in questo momento di dolore", dice l'amministrazione di Montecatini.

"Ho lavorato personalmente per moltissimi anni con Claudio come collega della ASL - aggiunge il sindaco Bellandi - poi ho iniziato sempre con lui il percorso della Sds Valdinievole, come primo presidente. Ne ho sempre apprezzato le grandi doti umane e, da bravo sociologo e psicologo, quella voglia di stare vicino alla gente e ascoltarla. Ci mancherà molto, ma quel che ci ha lasciato è un sicuro indirizzo per proseguire la strada che ha tracciato".