DISAGI ACQUA VIA DELLE ROSE, ATTESI LAVORI PER VIA SARDEGNA - Comune di Montecatini Terme

Comunicati stampa - Comune di Montecatini Terme

DISAGI ACQUA VIA DELLE ROSE, ATTESI LAVORI PER VIA SARDEGNA

DISAGI ACQUA VIA DELLE ROSE, ATTESI LAVORI PER VIA SARDEGNA
  •   
  • Il Comune interviene sui disagi riscontrati nell'erogazione idrica in talune zone della città
  • "L’amministrazione comunale è a conoscenza dei problemi relativi all’acqua nella zona intorno a via delle Rose, segnalati da un cittadino: per questo motivo si è mossa insieme ad Acque Toscane per risolvere il problema definitivamente".

    Nel piano di investimenti di quest’anno sono previsti infatti i lavori che interessano tali strade, compresa via Sardegna.

    Ed è proprio perché i lavori comprendono anche la suddetta via che sono slittati di qualche mese: per questo chiediamo scusa ai cittadini per il disagio, ma avendo in progetto i lavori di rifacimento completo di via Sardegna, per un intervento omogeneo e meno impattante per tempi e disagi sulla viabilità, è stato deciso di eseguire i lavori in sincronia.

    A questo si somma un ritardo nel finire la progettazione dei lavori della strada, dovuto al ripensamento sul taglio dei pini di via Sardegna, che non verrà più eseguito: comunque l’amministrazione comunale garantisce con certezza che questi lavori saranno fatti a breve avendo già completa copertura economica".

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2287 valutazioni)