CHIUSA LA MOSTRA “GENIALE! GLI INVASORI DELL’ARTE”: DA SABATO 17 MO.C.A. RIAPRE CON L’ESPOSIZIONE "SERGIO SCATIZZI 1918-2018" - Comune di Montecatini Terme

CHIUSA LA MOSTRA “GENIALE! GLI INVASORI DELL’ARTE”: DA SABATO 17 MO.C.A. RIAPRE CON L’ESPOSIZIONE 'SERGIO SCATIZZI 1918-2018'
  • Presenti alla giornata conclusiva e alla visita guidata anche gli artisti Giovanni Da Monreale e Laura Correggioli, e anche l’agente dell’artista Blub
  • Si è conclusa domenica pomeriggio con il finissage a cura dell’assessore alla cultura Bruno Ialuna la mostra “Geniale! Gli invasori dell’arte”, che ha catalizzato l’attenzione al MO.C.A dallo scorso marzo riuscendo a raggiungere l’ottimo traguardo dei 9mila visitatori. Presenti alla giornata conclusiva e alla visita guidata anche gli artisti Giovanni Da Monreale e Laura Correggioli, e anche l’agente dell’artista Blub: ma al finissage c’era anche Blub, nascosto tra il pubblico. Una giornata all’insegna dell’arte e della cultura, con oltre 70 persone al MO.C.A. ad assistere alla lezione di Ialuna che ha esposto tutte le opere degli street artist: dallo stesso Blub a Banksy, da Ache 77 a Clet, Obey e Invader. Ricordiamo che il MO.C.A. resterà chiuso fino a sabato 17 novembre, giorno dell’inaugurazione della nuova esposizione “Sergio Scatizzi 1918-2018”. A questo proposito giovedì 15 alle 12 si terrà un’anteprima riservata alla stampa.