INIZIATI I LAVORI IN VIA CILEA e VIA MARRUOTA - Comune di Montecatini Terme

INIZIATI I LAVORI IN VIA CILEA e VIA MARRUOTA

• Il settore Manutenzione dell’ufficio Lavori Pubblici del Comune informa che da mercoledì oggi sono iniziati i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Cilea
  • Il settore Manutenzione dell’ufficio Lavori Pubblici del Comune informa che da mercoledì sono iniziati i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Cilea, nella zona musicisti: è una di quelle strade considerate a rischio di pubblica incolumità, per le quali si rende necessario l’abbattimento delle alberature presenti (Liquidambar) che negli anni hanno danneggiato tubature, marciapiedi stessi e pertinenze degli edifici creando non poche difficoltà ai residenti.

Una volta completata questa fase via Cilea sarà ripiantumata con nuove essenze più consone e adeguate.

Intanto è in fase di completamento la riasfaltatura della porzione conclusiva di via Manin, fino alla rotonda di viale dei Martiri (foto).

Partito anche il rifacimento del primo tratto di via Marruota, come previsto dal cronoprogramma dei lavori.