SINDACO BELLANDI SU CONCORSO ASSUNZIONE AGENTI POLIZIA MUNICIPALE - Comune di Montecatini Terme

SINDACO BELLANDI SU CONCORSO ASSUNZIONE AGENTI POLIZIA MUNICIPALE

• Le scuse dell'amministrazione comunale
  • Apprendo con disappunto il risultato del concorso della prima prova per l’assunzione di 3 agenti di Polizia Municipale per il 2018 e di altrettanti per il 2019 (un solo ammesso).

Un concorso cui l’amministrazione comunale teneva moltissimo per incrementare l’organico del corpo e portarlo a un numero congruo.

E’ evidente che la prova a cui i candidati sono stati sottoposti abbia presentato condizioni oggettive eccessivamente difficili per i partecipanti, ancorché questi debbano svolgere funzioni delicate e importanti nell’ottica di controllo del territorio.

Da parte dell’amministrazione comunale saranno attivati tutti i meccanismi necessari per un nuovo concorso da espletare nei tempi più stretti possibile senza ripetere gli errori di questa prima prova.