PITTORE VENEZIANO FA UNA DONAZIONE AL MO.C.A. - Comune di Montecatini Terme

PITTORE VENEZIANO FA UNA DONAZIONE AL MO.C.A.

• Importante donazione al MO.C.A. di Montecatini da parte dell’artista veneziano, per l’esattezza dell’isola di Burano, Angelo Molin, che nel corso della visita con alcuni concittadini, affezionati clienti di Montecatini da ben 10 anni, ha voluto omaggiare la Galleria Civica e di un’opera in olio su tela, realizzata nell’anno 2000 e intitolata “Non vogliamo le antenne”. Si tratta di un quadro astratto del pittore in arte “Bronsa”, considerato l’artista della laguna, grande ammiratore di Montecatini che in segno di amicizia per l’accoglienza ricevuta ha deciso di fare la donazione. Nel gruppo di turisti-artisti era presente anche Roberto Camozzo (nella foto con Ialuna e Molin), maestro vetraio che per anni ha lavorato presso la rinomata “Vetreria Seguso”.