SOSTITUITI I CORPI ILLUMINANTI NELLA PRIMA PARTE DELLA ZONA SUD - Comune di Montecatini Terme

SOSTITUITI I CORPI ILLUMINANTI NELLA PRIMA PARTE DELLA ZONA SUD

• Il lavoro si sta concentrando nella parte della zona sud oltre l’autostrada
  • La ditta francese Citelum, che gestisce l’illuminazione pubblica in città, sta proseguendo gli interventi di sostituzione dei corpi illuminanti. Dopo il via della scorsa primavera nella frazione Nievole, con la sostituzione dei pali e dei lampioni, il lavoro si sta concentrando nella parte della zona sud oltre l’autostrada: i nuovi lampioni a led hanno una funzione di risparmio energetico e un raggio di luce decisamente più potente.

Ecco le strade già interessate: via Biscolla, via S.Antonio, via del Cassero, via Calabresi, via del Bizzarrino, via dei Parlanti, via dello Zizzolo e via del Gallo. Prossimamente saranno comunicate le strade interessate dai nuovi lampioni.

Il Comune ricorda che esiste un servizio di segnalazioni (la “farfallina” presente in home page del sito istituzionale), utile per gli utenti che vogliono inviare reclami o suggerimenti. Ogni segnalazione verrà registrata e processata dal personale competente. Per segnalare i guasti relativi all’illuminazione pubblica e ai semafori il numero è: 800 978447 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7), oppure la mail segnalazioni. guasti@citelum. it.