IL LIBRO DI IALUNA AL FESTIVAL DEL LIBRO DI FIRENZE - Comune di Montecatini Terme

IL LIBRO DI IALUNA AL FESTIVAL DEL LIBRO DI FIRENZE

• Dal 28 al 30 settembre, presso la Fortezza da Basso, avrà luogo la seconda edizione dell’attesissimo Festival del Libro di Firenze
  • Tanti gli ospiti tra i quali Alicia Gimenez Bartlett, Franco Cardini, Vittorio Sgarbi, Stefano Benni, Nanni Moretti, Anna Maria Falchi, Paolo Genovese, Andrea Scanzi, Sergio Staino, Paolo Crepet, Marco Vichi, Roberto Vecchioni, Giampaolo Simi, Vladimir Luxuria, Roberto Cotroneo,Stefano Bollani, Francesco Tricarico

Dopo il sorprendente successo della scorsa edizione, con oltre 30.000 visitatori, il festival torna al Padiglione Spadolini alla Fortezza da Basso, con autori, editori e giornalisti da tutto il mondo pronti ad esibirsi in quasi 1000 conferenze e concerti di alto profilo.

Nel weekend a Firenze sarà presentato anche “Il collezionista di ricordi“ dell’assessore Bruno Ialuna, a cura di PISTOIA GIALLO e SESTO GIALLO (Sala Pereira).

Il tema conduttore di questa edizione sarà: “Ponti”, perché nessuno, davvero nessuno, è un’isola separata dagli altri.