SPORT PER TUTTI 23 SETTEMBRE 2018, UNA DOMENICA RICCA DI INIZIATIVE - Comune di Montecatini Terme

SPORT PER TUTTI 23 SETTEMBRE 2018, UNA DOMENICA RICCA DI INIZIATIVE

• Sono state davvero molteplici le attività sportive
  • Arti marziali con Karate Kwai, Grifa Gym, Judo Kodokan Montecatini; il Pattinaggio Artistico Toscana, il Gruppo Sportivo Handicappati Toscana, il Tai Chi Chuan, lo Yoga, la danza Sportiva, il Libertango, il Tiro a Segno Nazionale Pescia, la Montecatini Marathon: sono state davvero molteplici le attività sportive che domenica hanno preso parte al contenitore Sport per Tutti all’interno del Tettuccio, ma anche in pineta e in Piazza del Popolo, in occasione del Festival della Salute. Un’iniziativa a cura di Uisp Pistoia e Comune di Montecatini Terme che si è svolta per il terzo anno consecutivo con successo per tutta la domenica. Una giornata iniziata con il chiassoso e avvincente raduno “FIAT 500 – DONARE È UN GESTO DA CAMPIONI ……. LE 500 PARTECIPANO!”, a cura di Fiat 500 Club Italia, che si è snodato dal piazzale del Terttuccio, proseguito dalle 10 di domenica con la “BICICLETTATA DEL DONO” , passeggiata in bicicletta non competitiva lungo i viali del Parco termale con distribuzione di materiale informativo relativo alla donazione di organi e tessuti. Dalle 12:30 alle 16,30 è stata la volta del “CONCORSO INTERNAZIONALE ELEGANZA AUTOMOBILI MONTECATINI TERME”, a cura di Kursaal Car Club, con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme – tra Piazza del Popolo, Viale Verdi e Piazzale D. Giusti dove, nel pomeriggio, verrà svolta la sfilata. Protagonisti della manifestazione oltre 30 esemplari di veicoli speciali storici rappresentativi della storia dei grandi carrozzieri di automobili e storici brand automobilistici a livello mondiale.