NUOVO PUNTO DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE AL PARCHEGGIO TOTI - Comune di Montecatini Terme

NUOVO PUNTO DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE AL PARCHEGGIO TOTI

• Novità nel parcheggio centrale della città per auto di nuova generazione
  • A partire da venerdì 14 settembre sarà attivo un punto di ricarica per auto elettriche all’interno del parcheggio Toti.

Montecatini Parcheggi ha stretto infatti un accordo con Repower Spa a vantaggio di tutti i possessori di auto elettriche: la colonnina Bitta (vedi foto) è predisposta sia per ambienti chiusi che per l’esterno. Lo strumento al parcheggio Toti utilizza il sistema di carica universale riconosciuta dall’Unione Europea, con un elevata prestazione tecnologica abbinata al design. È un servizio aggiuntivo in via sperimentale, offerto da Montecatini Parcheggi: dal suo avvio si potrà ricaricare l’auto al costo della sola sosta.

Una importante novità per chi, residente o turista, parcheggia in pieno centro con la propria auto di nuova generazione.