LAVORI SULLE STRADE, CONCLUSO VIALE ROSSELLI - Comune di Montecatini Terme

LAVORI SULLE STRADE, CONCLUSO VIALE ROSSELLI

• Il programma dei rifacimenti
  • Proseguono i lavori sulle strade cittadine, come previsto dal crono programma del 2018.

Dopo il completamento a fine luglio di via Toti, Montebello, Facibeni, Montebello, Venezia, Pastrengo e Vicolo del Ciliegio, questa settimana è stato aperto il cantiere per il rifacimento di viale Rosselli, la lunga arteria che congiunge l’inizio del parco termale con viale Adua (foto lavori), che è stato completato con la sua riasfaltatura.

A seguire gli operai si sono spostati in via Boito e via Vivaldi, entrambe nella zona musicisti della città, e successivamente sarà la volta del rifacimento di via Manin, con l'intento di completare il tratto già iniziato con via Toti a fine luglio, e poi ancora con il via ai lavori in via di Bruceto, via del Cassero e via Amore.

L’amministrazione comunale nel corso delle prossime settimane finanzierà ulteriori lavori per il rifacimento di nuove strade che saranno comunicate successivamente.