ECCO IL PORTALE TERMEPERBAMBINI.IT - Comune di Montecatini Terme

ECCO IL PORTALE TERMEPERBAMBINI.IT

• Sabato 14 luglio 2018 alle ore 11.45 presso il Caffè Storico delle Terme Tettuccio a Montecatini Terme, sarà presentato il nuovo portale www.Termeperbambini.it
  • Un'iniziativa interamente dedicata alle esperienze termali per le famiglie.

All’interno del portale saranno raccolte offerte hotel (con cene prelibate e animazioni per bambini) e attività termali con ingresso in piscina termale, massaggi e percorsi benessere.

Sarà presente un area dedicata alla prevenzione dei bambini, con sezioni speciali per otite, bronchite, rinite, laringite e faringite.

Un supporto importante per aiutare le famiglie ad organizzare perfettamente la vacanza a Montecatini Terme con un occhio attento alle esigenze dei bambini.

Alla presentazione sono invitate tutte le attività di Montecatini Terme che operano nel settore del Turismo.

Per maggiori informazioni, contattate il numero 345 4490713