REUNION DEEJAY TIME VENERDI' 13 AL SESANA - Comune di Montecatini Terme

REUNION DEEJAY TIME VENERDI' 13 AL SESANA

• Serata con “Gli amici della cassettina”, così Albertino e soci chiamavano il loro pubblico all’inizio degli anni ‘90, che poi sono diventati “gli amici del Cd” e quindi del digitale con chiavette Usb e piattaforme web o App che permettono l’ascolto in streaming
  • Tre anni fa Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, hanno deciso di riaprire quel libro di storia unico e indelebile, con un tour che ha riportato al massimo splendore lo storico programma radiofonico Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana diventando il punto di riferimento per la musica dance.

Per la prima volta, questo grande happening che riunisce tutte le generazioni fino a più giovani, si svolge in Toscana, VENERDì 13 luglio e il teatro ideale è la città di Montecatini Terme. Lo show si svilupperà all’ Ippodromo Sesana, uno dei più grandi d’Italia con uno spazio capiente in grande di accogliere tantissimi spettatori, dove sarà allestito il palco e un impianto audio video di ultima generazione, per creare uno spettacolo davvero unico e imperdibile. Deejay Time Reunion è l’unica data in Toscana. La produzione dell’evento è stata curata dall’agenzia Key Image + Marketing di Fucecchio, in collaborazione con la direzione artistica di MDR EVENTI di Matteo Del Rosso, il Comune di Montecatini e la partecipazione di Andrea Quaranta dell’ Enoteca caffè Granduca di Montecatini Terme.

Info e tickets: http://www.keyartes.com/dee-jay-time-montecatini/ La prima e unica data toscana del grande evento nazionale DeeJay Time Reunion si svolge a Montecatini.

Il costo del biglietto per i bambini sotto i 12 anni è di 1 euro + diritto di prevendita. CONCORSO Meet and GreetTutti i possessori del biglietto potranno partecipare al concorso per vincere l'incontro con gli artisti prima dell’evento. Partecipare è molto semplice: si può fotografare il biglietto acquistato in prevendita e condividerlo su Facebook, oppure su Instagram, taggando la pagina ufÞciale dellÕevento Deejaytime Montecatini Terme. Verranno estratti 10 pass per accedere alla sala Varenne (museo dell'Ippodromo Sesana di Montecatini Terme) e così incontrare Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso prima dell'inizio del loro spettacolo.

PROGRAMMA SERATA Ore 20: apertura area concerto e warm up con i dj dello staff Reload e Manuel G. dello staff Tuttaposto.

Ore 21.45: start DEEJAY TIME REUNION. Prevendite in vendita on line su VIVATICKET.IT e nei punti vendita affiliati che puoi trovare sulla pagina ufficiale di Facebook: DeeJay Time Montecatini Terme. Sponsor dell’evento: Pieri Poste, Birindelli concessionaria Bmw e Mini, Sammontana, Conad, Amaro Montenegro, Teeser, Ranieri Viaggi, Castello Vicchiomaggio, 958 Santero, Oll3 l’assicurazione, Caffè Gran Crema, Parrucchieri Bruno e Luca, White Shop, Centro Commerciale Naturale Montecatini.