AL PALATERME DALL'11 AL 17 GIUGNO LE FINALI NAZIONALI UNDER 17 - Comune di Montecatini Terme

AL PALATERME DALL'11 AL 17 GIUGNO LE FINALI NAZIONALI UNDER 17

• E' la manifestazione fiore all'occhiello del panorama giovanile del basket: il Trofeo Giancarlo Primo
  • La partnership da poco siglata con reciproca soddisfazione tra Comune e Federazione Italiana Pallacanestro trova il suo primo sbocco nelle Finali Nazionali Under 18 Maschile Eccellenza-Trofeo Giancarlo Primo, vero fiore all’occhiello del settore, con il meglio del basket nazionale di categoria.

.

Le finali si svolgeranno al Palaterme di Montecatini e al palasport di Ponte Buggianese dall’11 al 17 giugno.

I Gironi e il calendario della Finale Nazionale di Montecatini Terme (11-17 giugno 2018) sono stati ufficializzati: il primo giugno, presso la sede della Federazione Italiana Pallacanestro, si è svolto il sorteggio per la composizione.

Tutte le gare della Finale Nazionale Under 18 sono trasmesse in diretta streaming su www.fip.it/giovanile e www.basketlike.it

1a GIORNATA LUNEDÌ 11 GIUGNO 2018 - QUALIFICAZIONI PALA TERME

Girone A/