HARLEY DAVIDSON, ECCO IL IL RADUNO TUSCANY RALLY A MONTECATINI - Comune di Montecatini Terme

HARLEY DAVIDSON, ECCO IL IL RADUNO TUSCANY RALLY A MONTECATINI

• In occasione del 115° anniversario dalla nascita della Harley-Davidson, torna il Tuscany Regional Rally, come già accaduto nel 2015
  • La città di Montecatini festeggia come meglio non avrebbe potuto il 115° anniversario dalla nascita della Harley-Davidson.

Da venerdì torna il Tuscany Regional Rally, come già accaduto nel 2015 e prima ancora nel 2012 e 2013, organizzato dai Chapter ufficiali H.O.G (Harley Owners Group) Chianti, Firenze, Tirreno, Versilia.

.

Appuntamento da venerdì 25 a domenica 27 maggio a Montecatini Terme: II raduno e l’invasione pacifica sono previsti da venerdì 25 10 nell’area Mondolandia di via Ponte dei Bari: in arrivo tra le 1.500 e le 2.000 moto Harley-Davidson in città, le più celebri e conosciute al mondo, e una media di 2,5-3 mila presenze giornaliere per un evento….roboante e dal grande fascino.

Le mitiche Harley per la giornata di venerdì e sabato saranno nell’area Mondolandia Village (biglietto di ingresso 10 euro giornaliero, 15 per tre giorni), ma dopo due giorni “stanziali”, domenica 27 dalle 10,30 inizierà la sfilata delle moto per le vie principali della città, che toccando via Camporcioni, viale Roma a Pieve, poi il ponte autostradale, arriverà a corso Matteotti e successivamente in Piazza XX Settembre, via Manin, dei Martiri, Simoncini, per raggiungere il borgo di Montecatini Alto e poi ancora scendendo in città toccherà viale Bustichini, corso Roma, viale Martini, Toti, corso Matteotti, via Cavallotti, viale Marconi, Piazza Italia. A quel punto la carovana delle Harley andrà in direzione stadio per arrivare alla chiesa del Corpus Domini per la benedizione delle moto (ore 11,45 circa).

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del genere e del settore.