AL PALATERME IL CAMPIONATO ITALIANO KARATE - Comune di Montecatini Terme

AL PALATERME IL CAMPIONATO ITALIANO KARATE

• Oltre 600 iscritti alle gare di Karate, che si svolgeranno nel weekend al Palaterme per l’11° campionato italiano
  • Karate, sabato e domenica 21-22 aprile al Palaterme si svolgerà l’11° campionato italiano organizzato dal comitato regionale toscano, con il contributo del Comune che si articola in due gare riservate esclusivamente ai tesserati della Fik, Federazione Italiana Karate.

Si tratta del Campionato italiano di categoria, riservato alle cinture marroni e nere di tutte le classi di età; e il Campionato italiano Assoluto, riservato alle cinture marroni e nere delle classi juniores e seniores, manifestazioni che tornano a Montecatini per il secondo anno consecutivo.

Otre 600 complessivamente gli iscritti alle due gare. Il programma prenderà il via con le gare, sabato 21 alle 12,30, del campionato italiano di categoria, ovviamente suddiviso in fasce per età e sesso. Il campionato terminerà domenica alle 14,30 con le finali degli Assoluti.

Per tutti gli appassionati del settore, appuntamento nel week-end al Palaterme.

Risultato (1980 valutazioni)