IL CAVALCAVIA AUTOSTRADALE È RIAPERTO - Comune di Montecatini Terme

IL CAVALCAVIA AUTOSTRADALE È RIAPERTO

• Dalle 17 di giovedì 22, traffico libero da Piazza Italia in direzione del casello autostradale
  • Riaperto il traffico dal centro di Montecatini: circolazione libera sul ponte autostradale in direzione del casello.

La data ipotizzata da Autostrade per la conclusione dei lavori era stata sforata, indicava la data del 15 marzo, ma ritenendo urgente concludere l'intervento quanto prima, l'amministrazione comunale di Montecatini si è mossa per sollecitare società Autostrade alla conclusione dei lavori nei tempi stabiliti.

La nuova data ipotizzata per la conclusione del cantiere - entro la fine del mese di marzo - indicativamente il 23 - queste le parole di Autostrade, e' stata dunque rispettata. Anzi, anticipata di un giorno: il cavalcavia da giovedì 22 marzo alle 17 è ufficialmente riaperto.