15° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Montecatini Terme” - Comune di Montecatini Terme

15° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Montecatini Terme”

• Sabato 24 marzo alle ore 12 nella Sala del Consiglio Comunale del Comune di Montecatini, presentazione ufficiale del torneo
  • A sei giorni dall'inizio della manifestazione si terrà, come di consueto nella sala del Consiglio Comunale del Municipio di Montecatini Terme, la conferenza stampa di presentazione del Torneo Internazionale di calcio giovanile Città di Montecatini Terme - Memorial Mariotti.

Durante la conferenza verranno presentate le squadre, i gironi e il calendario del torneo. Interverranno i vertici del Montecatinimurialdo, i rappresentanti dell'amministrazione di Montecatini Terme, delegati provinciali e regionali della Figc e altre personalità illustri dello sport della politica e di altre istituzioni locali.

Porte aperte a sportivi, giornalisti, rappresentanti di altre società e a tutti colori sentono vicini i colori biancocelesti.