CON TELEPASS PAY PAGHI LA SOSTA EFFETTIVA SENZA MONETE - Comune di Montecatini Terme

CON TELEPASS PAY PAGHI LA SOSTA EFFETTIVA SENZA MONETE

• Presentata in Municipio nel corso di una conferenza stampa la nuova app Telepass
  • Presentata in Municipio in conferenza stampa la nuova app Telepass Pay grazie alla quale prosegue la rivoluzione digitale e tramite cui non sarà più necessario cercare parcometri, ricorrere a carte di credito, ricariche o monetine per pagare la sosta.

Per farlo basta scaricare l’app Telepass Pay, confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta PER PAGARE LA SOSTA EFFETTIVA NEGLI STALLI BLU.

Alla presenza dell'assessore De Paola e dell'amministratore della Montecatini Parcheggi, Cipollini, è stato spiegato il “Servizio strisce blu” di “Telepass Pay”, innovativo sistema che consente di pagare la sosta sulle strisce blu con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto. Facile, comodo e intuitivo, il servizio, riservato ai clienti Telepass Pay, permette il pagamento dei soli minuti di sosta effettivi, senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta.

Telepass Pay semplifica la vita agli automobilisti anche in città. Grazie a Telepass Pay infatti, non è più necessario cercare parcometri, ricorrere a carte di credito, ricariche o monetine ma basta scaricare l’app Telepass Pay, confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta. Al resto ci pensa l’app che calcola direttamente l’importo complessivo e il successivo addebito. Inoltre, è possibile pagare la sosta per più targhe contemporaneamente e modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza.

Le novità di Telepass Pay non finiscono qui. Per pagare il rifornimento di carburante presso la rete dei gestori convenzionati, sia in autostrada che in città, con Telepass Pay, non è più necessario tirare fuori carte o contanti. Basta un click sull’app e un sms notificherà l’addebito direttamente sul proprio conto Telepass Pay. E’ possibile pagare il rifornimento di carburante anche attraverso il dispositivo Telepass. Per accedere a tutti i servizi di Telepass Pay è sufficiente sottoscrivere il contratto attraverso il sito telepass.com o direttamente sull’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS.