VIGILI URBANI, CINQUE NUOVI ASSUNZIONI - Comune di Montecatini Terme

VIGILI URBANI, CINQUE NUOVI ASSUNZIONI

• A queste si aggiungono quelle a tempo indeterminato dei prossimi mesi e una procedura di mobilità
  • L’amministrazione comunale rende noto che da giovedì entreranno in servizio cinque nuovi agenti della Polizia Municipale che andranno a dare un importante contributo al lavoro del corpo per il controllo del territorio. Dal 15 marzo dunque cinque nuovi vigili urbani saranno assunti a tempo determinato, al servizio del comandante Gatto, per un periodo di 7 mesi ciascuno. Oltre a ciò, l’amministrazione ricorda che dovrà uscire entro fine mese il bando di concorso per le assunzioni a tempo indeterminato di altri 3 agenti, che completeranno l’opera di ampliamento dell’organico. Sono in fase di studio anche le procedure di mobilità, che porteranno nei prossimi mesi altre 3 assunzioni nel corpo di Polizia Municipale, a tutto vantaggio della collettività e del presidio del territorio e della sicurezza della città.